In primo piano...

CONCORSO DI POESIA "PAOLO GIGANTE"

3° Concorso di poesia - Memorial Paolo Gigante - PROROGA



Gent.li Concorrenti.
con la presente, nostro malgrado, siamo ad informarVi che, per ragioni organizzative interne legate alle dimissioni del Presidente, il concorso di cui all’oggetto NON avrà seguito.
RingraziandoVi comunque per la partecipazione e scusandoci per il disagio, porgiamo i nostri più cari saluti, chiedendoVi, gentilmente, di comunicare via posta elettronica il Vostro recapito presso cui restituire i plichi.

SAGRA DI S. GIOVANNI 2016 ...

Inserito il PROGRAMMA di massima per il 2016 relativo alla Sagra di S.Giovanni Vedi anche: Sagra di San Giovanni 2016

SERVIZIO CIVILE 2015 - Graduatoria_provvisoria

Domenica 20 Settembre, 2015


Graduatoria provvisoria, relativa al progetto di Servizio Civile Nazionale "Leggere il territorio, Abitare i tempi", in attesa di validazione da parte dell'Ufficio Nazionale di Servizio Civile

Download graduatoria provvisoria

MONOLITE D'ARGENTO (VII^ Edizione) ...

Domenica 23 Agosto alle ore 20,30

La bellezza e la straordinarietà de "Lu Forticiddhu te la Vecchia" hanno indotto, quattordici anni fa, il Centro ad avviare un ciclo di manifestazioni, con cadenza biennale, denominato "Monolite d’Argento"...
clicca qui.

SERVIZIO CIVILE 2015! 5 VOLONTARI!

Mercoledì 18 Marzo, 2015


In attuazione del Bando per la selezione di n. 562 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nella Regione Puglia, pubblicato sui siti serviziocivile.gov.it e serviziocivile.regione.puglia.it, il Centro di Cultura comunica che verrà effettuata una selezione per complessivi n. 5 volontari
Per maggiori informazioni clicca qui.


IL 5 PER MILLE AL CENTRO ...

Non ti costerA' nulla!

Anche quest'anno, come previsto dalla finanziaria 2008, con la dichiarazione dei redditi si può destinare il 5 per mille dell'IRPEF al Centro di Cultura di Giuggianello sostenendo, così, le attiività e i progetti in campo dei beni culturali, del sociale e della cultura in generale previsti nella programmazione annuale stabilita.
Se puoi sostenere il Centro nella prossima dichiarazione dei redditi, alla scelta della destinazione del 5 per mille, firma, nell'aposito riquadro (sostegno del volontariato, delle ONLUS e delle associazioni) e scrivi il seguente codice fiscale: 83003640758.
Parlane con il tuo commercialista o Centro di assistenza fiscale. Vi ringraziamo per quello che potete fare passando parola ad altri amici e conoscenti.